Non sapete che gioia per me sapere che c'è ancora voglia, in alcuni di noi, nel realizzare un sogno chiamato Pasquilio Free Park.
Pensavo che questo progetto fosse ormai andato nel dimenticatoio, invece sono bastate delle chiamate per ripartire.
Questa volta le idee sono chiare, sappiamo cosa dobbiamo fare, dove e come. Ci saranno dei tracciati nuovi come quello nato domenica mattina, per il quale abbiamo deciso di tenere un anominato fino a che non sarà terminato a regola d'arta.
Non è che ce la vogliamo tirare, ma non sapete che tristezza scoprire che il tuo sudore viene ripagato da motociclisti che ti distruggono tutto o da persone che sfruttano il lavoro degli altri senza dare nemmeno un supporto materiale (anche fisico andrebbe bene, ma ci accontentiamo).
Comunque sono veramente contento di quello che è stato fatto domenica, non solo per me, ma anche per chi dopo di noi scoprirà la passione per la mtb e troverà un posto dove divertirsi senza dover allontanarsi troppo da casa (penso anche e soprattutto agli eredi naturalmente).
Allora......diciamo che se tutto va come deve andare fra qualche mese i nostri sforzi cominceranno a farsi vedere e potreno divertirci tutti assieme nell'home spot sopra casa e non vi preoccupate.....presto ci saranno anche delle immagini che renderanno al meglio il tutto.
Ora finisco qui anche perchè è l'ora di andare a vedere cosa fa Arturo, ma stay tuned.
3 commenti:
KankerPark
Mi è venuta un'idea per il nuovo pezzo del p.f.p. o kankerpark come lo chiami te. Se ci vediamo domenica mattina te ne parlo.
Dovrebbe venirci a trovare anche Milk, ma mai dire Milk,lo sai.
Clessidra
non vedo l'ora di vedere le prime immagini....
Posta un commento