28 ottobre 2008

La pagella di Milk.

oggi bel giro, ultra collaudato.
carrara, fontia, via del soldato, castelpoggio, dogana della tecchia (gabellaccia, slm 895), castelpoggio, casano.

pagelle:

at uan: 9- Sfrutta al 110% l'effetto placebo, guida benissimo e meriterebbe 10, ma alle soste in discesa parte a sorpresa e non aspetta mai i compagni per evitare il gareggio. traditore.
barella: 8 Esce da una settimana difficile a livello fisico, ma a quanto pare ciò non ha limitato le sue prestazioni soprattutto in salita dove martella alle cattive ed impone un ritmo insostenibile per tutti. In discesa soffre la prima parte, poi si riscatta sul barattini dove da vita ad un gareggio bellissimo fatto di fisico, tecnica e strategia, con milk
milk 8,5 mr consistence, una volta era il soprannome dell'immenso eddie lawson, ora se lo merita l'alfiere della west coast. in salita non è in formissima ma amministra bene le forze arrivando a scollinare coi primi. in discesa è il solo a tenere il passo di at-uan fino a castelpoggio, sul barattini è frenato da barella che gli fa un pò da tappo.
le prova tutte, anche lo speronamento violento, ma non basta a passare il ragazzo terribile del peep
simone: 8+ in salita è il solo a reggere per tutta l'ascesa il ritmo di barella. in discesa si conferma come una seconda guida di livello, sul quale il suo tema può sempre contare con fiducia, infatti è sempre lì ad un passo dai primi. peccato per qualche errorino di troppo.
lorenzo: 9.5 soffre da matti in salita, in discesa accusa un pò l'infortunio rimediato in una rocambolesca caduta il giorno prima. però c'è e con lui ci sono anche le paste. perfetto.

arrivederci alla prossima puntata!

Nessun commento: