Comincio a parlarne un mese prima perchè è un evento molto importante .
Quest'anno si svolegerà, per la 2^ volta, l'epic ride for Christmas; giro molto duro considerando anche il periodo in cui viene svolto (un pò come la Parigi Dakar fatta in Siberia) ed i km. che vengono affrontati. Nella passata edizione i partecipanti erano: io, big jim e l'elettrico, e nonostante il freddo che attaccava i nostri muscoli, intorpidendoli, siamo ugualmente riusciti a completare 70km di percorso tra sterrate ed asfalto, oltre a superare il dislivello di 1.000mt.. Per questa edizione il tracciato rimarrà più o meno il solito. Per maggiori informazioni leggete qui:http://frontforfuck.blogspot.com/200...christams.html ; http://frontforfuck.blogspot.com/200...christmas.html.
Il giorno prescelto è domenica 21 dicembre con ritrovo in Piazza del Duomo a Pietrasanta alle 8.30.
Le iscrizioni sono aperte sia su questo blog (lasciando un commento) oppure scrivendo sul topic di seguito riportato: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114588.
N.B.: se cliccando sopra i link non vi si apre la pagina allora copiateli ed incollateli.
6 commenti:
perchè nn partiamo un pò prima????
ma nnn avete nulla dfa fare il sabato sera!!!!!
La partenza è come quella dell'anno scorso e non mi sembra di essere arrivati tanto prima del buoi. Comunque io ho messo alle 8,30 così per far arrivare i soliti ritardatari non più tardi delle 9,00 al cancelletto di partenza.
capisco....notte in bianco...
because "Big Jim"???
Anche io come Briana non capisco il perchè di questa frase. In bianco perchè non dormi tutta la notte in trepidazione dell'evento, oppure perchè hai una serata iguanante, ma non ti vuoi perdere l'epic, quindi stringi i denti fino in fondo?
serata iguanante...ergo sarò comunque presente...anche se all'inizio un pò provato...
Posta un commento