l'importante è partire.
Certo che si fa presto a cambiare e se prima la pulizia e la realizzazione di strutture al P.F.P. (per alcuni) sembrava una perdita di tempo, adesso è diventato un cruccio che ti sogni nel letto prima di coricarsi (ieri sera mi sono immaginato come doveva essere il drop che aveva in mente di fare Leo al termine del "Cesso").
Comunque adesso che Maik ha messo le foto nel blog (si capisce cosa si è fatto anche se sono poco chiare) posso liberamente parlare della domenica prima delle banfe al Pasquilio. Avevo già anticipato la mia idea di completare il saltafossi ed avevo chiesto a Maik se poteva portare qualche attrezzo, quindi scesi dalla mia Kangoo i tre f.f.f. (io, Maik e Leo) si apprestavano a lavorare quella bella terra morbida per realizzare quanto detto; fatto sta che la velocità ci accesso al saltino non era delle migliori ed allora via con la creazione di una parabolica.
Il sudore comincia a scendere dalla fronte e proprio quando distolgo lo sgurdo e le foze dalla nuova creatura, intravedo da lontano un fluente capello biondo e, dietro di se, un massiccio uomo con un caschetto da dirt in testa. Loro muovono due passi verso di noi grazie ai quali riesco a dare i nomi a questi personaggi; uno è Damien Barel e l'altro è il mitico Macinino, ma il terzo chi è?
Ci salutiamo, scambiamo qualche parola sulla stroria del P.F.P. dalla sua nascita a cosa vogliamo che diventi ora e capiamo di essere in sintonia (tra le altre cose Damien e Milk hanno dato inizio a questo sogno) comunque...........adesso la parabolica è pronta, ma prima di testarla ci facciamo un paio di giri sul "Cesso" e vi assicuro chre come riscaldamento è veramente il massimo; anche se il terreno è umido le gomme tengono benissimo, peccato però per quella parabolica subito all'inizio che non è all'altezza della situazione ed andrà modificata.
Scendiamo adesso sui giochini, proviamo la parabolica, arriviamo al saltafosso, ma la velocità è poco; colpa anche di un terreno viscido, ma quella nuova struttura (parabolica) va migliorata ancora.
Leo e Mister? salutano la compagnia, mentre noi quattro modifichiamo quanto sopra detto e finalmente ecco nascere una cosa degna dei Giochini; facciamo subito il test ed adesso si riesce quasi a saltare completamente il "fosso" con il "saltafosso". Ci stringiamo la mano e...................
-STAY TUNED-
N.B.: mi ha fatto molto piacere vedere Leo e Maik intrippati nella realizzazione del nostro parco giochi ed è vero che dopo girarci con la bici assume un altro fascino.
2 commenti:
scream for me guaglioni!!
Posta un commento