
Sabato 6 ci troviamo per una girata befanica sul Pasquilio.
Questo il programma: ore 9 / 9.15 ritrovo al parcheggio di San Carlo, volgarmente detto San Carlo Po (acqua de pò, tu ne beve un bicchiero e tu ne ar piscie dò) e da qui si sale pedalando lungo le pendici del monte Belvedere fino al Pasquilio, in zona (climatica) Santa Cruz.
Qui si gira un pò sui sentieri che costituisco il PFP - Pasquilio Free Park, poi quando s'è fatta l'ora si scende verso San Carlo percorrendo il mitico Budello ed infine il SaponettaCanalino. Ve Gusta?
Mi raccomando non esagerate il 5 sera... don't drink and fly!
7 commenti:
Io ci sarò con tutto il mio entusiasmo. Per stasera non assicuro niente, ma 99% seguirò l'Arianna, la su mamma e la su sorella che fanno le befane per il quartiere od in alternativa seguo la banda di Capezzano Monte. Comunque quest'anno niente bordello di Montignoso.
allora domani lo fai tu il befanone nella foto :-)
Si ma senza scopa in culo.
aaaahhh!! mi era venuto il dubbio che ti piacesse e mi stavo preoccupando.
Spero che la giornata di sabato abbia accontentato tutti......grandi e piccini.
Io sono stato benissimo come al solito e quel terreno umido ha dato quel tocco in più al tracciato del Cesso (per il quale farei anche gli straordinari). Quando i vari gruppetti si sono divisi, io e Macinino ci siamo fatti una focaccia ed una birra al tavolo prenotato alla "Capanna" dai lucchesi; dopodichè ci siamo rimessi in sella con il ritorno alle banfe anche da parte del mitico Gianluca "Valfo", che dopo il flash che si è visto davanti agli occhi non ha rinunciato alla seconda parte della giornata (età 12.....se non lo fanno loro).
Verso le 15.00 io ed il mio cicerone ufficiale ci siamo fatti un nuovo sentiero lungo il quale (per una caduta) ho rotto il bullone che tiene attaccata sella al tubo.......ne consegue che fino a San Carlo (evitato il Canale) ci sono arrivato in completo fuori sella obbligato con due gambe che mi facevano giacomo giacomo ed un culino stretto dalla paura di un intervento a cielo aperto non voluto (non ho mica l'emorroidi io!).
Ore 16.00 recupero macchina di Macinino con la crikka di lucchesi che stava caricando le bici su portapacchi......ne consegue che per un'altra oretta hanno fatto su e giù nei Giochini o svariati jump al primo salto di questo percorso.......ma allora il free park funziona!
è stata una bellissima giornata. grazie a te e a tutti gli altri...:-)
Grazie a me ed a tutti gli altri! Guarda che la befana è ormai passata e se hai fatto il cattivo, ormai il carbone te lo mangi e zitto. Guarda di fare il bravo ragazzo quest'anno e vedrai che i risultati arriveranno. :-)
Posta un commento