Buongiorno a tutti.
Questo è un breve messaggio per tutti coloro che non sono più ritornati al Pasquilio Free Park.
Domenica 3 c.m. è stata finalmente completata la mega passerellona ;-) proprio all'inizio dei giochini. Il suo quoziente di difficoltà non è molto elevato e questo ancora non riesco a capirlo, ma procediamo con i fatti.
Tutto era ripreso in sordina ed in un periodo in cui bazzicavo poco il p.f.p. a causa......... Non sapevo cosa stava succedendo, ma delle voci mi avvisavano della costruzione di una nuova passerella.
Finalmente le mie ruote risbarcano nell'home spot preferito, nonchè terreno idoneo per la scuola di pensiero f.f.f. e capisco quanto impegno e quanto sudore era stato sparso in mia assenza.
La settimana dopo sono presente con tutto il mio entusiasmo, ma insieme a Leo e Navarido lavoriamo ad un progetto che purtroppo sarà smontato la settimana successiva per scarso funzionamento.
Il tempo passa e qualcosa è cambiato......la passerella che avevo visto crescere non si trova più al solito posto, ma, meraviglia delle meraviglie ecco che vedo dove sono andati a finite tutti quei legni. Proprio accanto al drop spacca dici (all'inizio dei giochini) è sorta una struttura enorme, un serpentone che non finisce mai e che non vedo l'ora di vedere completato per provare cosa si sente a passare ad oltre 2,5mt. da terra.
Eccoci al giorno X, siamo tutti presenti, anzi forse forse siamo un pò troppi per lavorare tutti al nuovo nato, quindi qualcuno decide di fare come gli operai del comune (2 che lavorano e 3 che guardano) ed altri iniziano a costruire una nuova struttura.
Alle ore 13.00 circa viene decretato il completamento dei lavori ed adesso ci vuole uno che testi l'operato, ma sopratutto la solidità della struttura. Io non me lo faccio dire due volte e mi presento d'innanzi al serpentone con l'adrenalina che sale a mille........non so di preciso cosa mi sia successo anche perchè soffro di altezza, ma questo lavoro deve essere assolutamento provato.
Parto e come se niente fosse prendo una velocità discreta grazie anche a delle tavole molto larghe; per quanto riguarda l'altezza.....chi ci pensa più, adesso bisogna soltanto arrivare al momento dello stacco ed il gico è fatto. Il drop finale è facile grazie anche ad un ottimo atterraggio; prendo la mia bici, mi rigiro ed eccomi di nuovo sopra la passerella e così per 5-6 volte.
In fondo alla giornata, quando tutti (o quasi) hanno provato questa gioia, ci rendiamo conto che una cosa manca a render tutto più elettrizante e cioè un bel salto finale (comunque siamo sempre in tempo per fare delle piccole modifiche).
Stay tuned
5 commenti:
adesso spero verranno fatte delle foto!!!
comunque ci siam divertiti...peccato x chi nn c'era!!!
Non ti preoccupare.....verranno fatte le foto............e come si deve. Io questo fine sttimana salto, ma il prossimo sarò sicuramente al p.f.p. a costruire qualche cosa di nuovo, oltre alle classiche banfe.
Mi state facendo venire davvero tanta, tanta voglia di raggiungervi immediatamente! :-)
CIAOOOOOO "BASTARDACCI"
:-))))))
Quando la combianiamo una rimpatriata????
Ci sarete al FunkyDay?????
Ciao Stefano.......Opsssss
ELBORGA ;-)
Posta un commento