25 giugno 2008

New school

Il link di questo video mi è stato mandato dal Barella e devo dire che aveva ragione nel scrivere: "questo video sicuramente ti piacerà, ma non i cerchi" (più o meno era così la frase) ed aveva ragione su tutto.
Le riprese non sono per niente male e ci sono dei movimenti di camera veramente belli, poi tanto di cappello al sentiero (roba un pò dimesionata ma comunque ben fatta mi piacerebbe averla anche dalle nostre parti (basterebbe darsi da fare))ed ai rider, per non parlare della musica opnotizzante che ti gira nella testa anche dopo aver chiuso questa pagina di pinkbike.
Buona visione.

6 commenti:

big jim ha detto...

...."roba un pò dimensionata"....

a noi servirebbe tutto il pasquilio per fare sol un salto di quelli che si vedono.....
l'unica cosa che potremmo fare è inizia re anche noi ad andare in giro con i cani!!!!

bello davvero comunque!!!!

Simone Pera ha detto...

Ciao Lore.
Ti ho visto ieri sera lungo mare con la tua frontina.
Scusa se non ti ho nemmeno chiamato ma ero di furia.
Comunque qualche salto al Pasquilio ce lo possiamo anche fare, magari smistando il tutto per i vari sentieri.
La cosa dei cani che vanno dietro ai rider ha un pò rotto.

big jim ha detto...

io se c'è da lavorare sono in zona basta saperlo!!!!!

Anonimo ha detto...

dai che a settembre rimettiamo assieme la squadra di movimentazione terra..

Anonimo ha detto...

Bandito

Al posto del cane, mettiamo il gatto del pazzo.....sullo zaino
..che ne dite..!!!

Simone Pera ha detto...

A settembre mi sembra un buon periodo per iniziare anche se potrebbe mancare una forza lavoro come il Macino. A me non dispiacerebbe iniziare anche un pò prima, magari ad agosto sempre che non faccia un caldo assurdo o delle pioggie tropicali. Quanto meno ripulire i sentieri e poi vedere cosa costruire. Salute