GP di laguna seca - mosceta
--------------------------------------------------------------------------------
Grande duello ieri tra le curve e controcurve giu da mosceta tra un rientrante "at uan" ed un consistente MILK, col primo che la spunta, dopo aver mantenuto il comando delle operazioni si dalla partenza.
Pochi sorpassi, ma grande bagarre fino all'ultima curva, un duello avvincente tra i due che hanno tenuto per tutta la gara un passo che ha annichilito gli avversari.
Barella non al top paga ancora un feeling che non può essere perfetto con il proprio mezzo, Cattivik sbaglia il set up di forca e gomme e non può mai impensierire i due là davanti che con le loro FFF spazzolano senza ritegno il circuito.
Grande spettacolo per il pubblico numerosissimo, degna cornice per l'evento.
PAGELLE
@One (at-uan): 10 La lunga inattività sembra non pesare al geometra più veloce della versilia. col suo frontino da lezioni di tattica e di guida, respinge con decisione e puntalità tutti gli attacchi del suo avversario, dimostrando una tenuta psicologica invidiabile.
Milk: 9 Scegli una tattica attendista, cerca di tenere sotto pressione @one per tutta la discesa cercando di indurlo all'errore che non arriva per poi sferrare gli attacchi più decisi solo nel finale. Ma chiocciolone oggi è perfetto e chiude tutte le porte.
Simone: 8 sorpresa di giornata, conduce una gara molto buona fino quasi alla fine quando il mezzo lo abbandona lasciandolo senza cambio e trasmissione. In ogni caso una delle sue migliori prestazioni di sempre.
Barella: 7 Il nuovo mezzo gli sembra cucito addosso, paga però alcuni errori di gioventù e non entra mai nel vivo della bagarre. Nel finale riesce a mettersi dietro Milk ma giusto il tempo di una curva. In ogni caso il pilota è in crescita e con ampi margini di miglioramento, ogni volta fa vedere cose sempre migliori.
Cattivik: 7 da lui certi errori di set-up nessuno se li aspetta, cerca di sopperire ad un mezzo non perfetto con la classe e nel finale si affaccia stabilmente nelle prime posizioni.
Sara: 7 Parte guardinga ma poi prende un bel ritmo e guida sempre fluida e con estrema tranquillità. Forse potrebbe osare di più.
Abramo: 6,5 Solita gara senza infamia e senza lode, senza sbavature particolari ma non trova mai la necessaria fluidità. Può sicuramente fare meglio, ma è lui il primo a non crederci davvero.
(by Milk)
Nessun commento:
Posta un commento