09 dicembre 2008

Combo - le pagelle di Milk -

dopo questa estenuante, avvincente, massacrante, roboante 2 giorni di emmetibì, possiamo rilassarci e compilare le pagelle del weekend.

Solo due figuri hanno avuto la classe, la forza, la putanza e, perchè no, la coglionaggine di fare il combo: rally di seravezza+folgorito.
Quindi i vincitori ex-aequo del superpremio "COMBOTROMBO" sono Damien Barella e Milk El Gato SupaPhatCat, per gli amici on35p33d.
A loro va di diritto un 10 per l'impresa.
Certo oggi erano nettamente provati dal rallye del giorno prima, tuttavia si sono difesi egregiamente finchè l'indicatore delle loro energie non ha iniziato a segnalare "riserva".
Domenica in particolare si sono visti autentici lampi di genio da parte dei due XCer, tanto che per i tratti iniziali delle PS-DH hanno avuto la capacità di battagliare con i full muniti.
che dire..STICAZZI!

Altro bel voto va a @one, intanto perchè ideatore di questo giro molto bello e probante, che conferma la sua predilezione per giri freschi ed ombreggiati.
Ci siamo accorti che c'era il sole solo quando siamo arrivati sull'aurelia.
E poi per la sua caparbietà e resistenza anche quando sembrava fosse lì lì per mollare il colpo. Un grande campione si vede anche per l'orgoglio. Certo l'orgoglio da solo nn fa un campione ma sempre meglio che niente. Per lui un bel 7,5.
Il mezzo punto è per il pezioso trick tentato nell'ultima discesa. VIZIOSO

Elettrico: il ragazzo studia, ma al momento gli manca quel guizzo per poter aspirare ai posti alti della classifica. Svolge il suo compitino senza fare nulla di più, si assicura la sufficienza ma resta per lui il senso di incompiutezza. 6-

Leonat: il carrarino, dopo aver pregiudicato la sua classifica con un cospicuo ritardo accumulato nel parco assistenza amministra le sue energie in salita in discesa fa praticamente gara a se, infatti solo il @one riesce a tenere il suo passo. Abbandona la singolar tenzone a metà rallye e ciò lo rende non giudicabile. N.C. - Chi l'Ha Visto?

Marco e Matteo: I Rookies del giorno si comportano molto bene in salita mentre in discesa pagano una errata scelta delle gomme. Questo li costringe al ritiro al termine della PS1. Rimandati alla prossima uscita. N.C.

E veniamo aglii partecipanti del giro di oggi, lunedì 8.
Va detto per completezza che questi ragazzi, pur non partecipando al rallye di seravezza sono comunque autori di un piccolo combo, purtroppo non riconosciuto dalla federazione nazionale H.U.T.R. (ha uso topa race)

[b]Big Iguana Jim[b]: l'iguana è in splendida forma, soffre sì la fatica in salita ma poi si rifà con gli interessi in discesa, dove con una guida fisica e di potenza conduce il suo frontino al primo posto in modo netto. cosa avrebbe fatto con l'accoppiata bullit+totemona? lo scopriremo presto. Nel frattempo piglia e porta a casa uno splendido 8. STRONG ARMS

Cattivik: è al suo primo giro tosto dopo l'infortunio alla spalla e questo lo condiziona psicologicamente in discesa. In più la somma tra giro domenicale+scarso allenamento mette a nudo i suoi limiti atletici. Un plauso per la tenacia e per la voglia di esserci a tutti i costi. 6,5

Abramo: è sempre il solito Abramo, ma con una bici più bella e leggera. Vederlo scendere è un pò come vedere un Hummer sul Rubicon però lo stile è migliorato e la fluidità anche. Piccoli passi verso la maturità. 6+

Fabrizio: la new entry del team biker-inside si difende egregiamente in salita anche se non riesce a tenere il ritmo dei due scalatori di giornata (milk e barella). in discesa paga l'inesperienza ma porta la pelle a casa in condizioni pari al nuovo, un applauso. 6+

Sara: grande prestazione in salita dove mette dietro tutti gli uomini del suo team, e anche in discesa l'abbiamo vista tentare e chiudere passaggi con una discreta fluidità. E pensare che non voleva neppure venire. 7

Nessun commento: