25 marzo 2007


Ieri è stata un classica, magnifica, divertente, climatica giornata al Pasquilio Free Park + Folgorito ("la classica intramontabile"). Ne sono successe di tutti i colori, ma la più bella è stato sicuramente quando il sottoscritto ha perso le pasticche del freno anteriore; per fortuna una ricerca accurata ha portato al ritrovamento dei quattri pistoncini, ma il bello è stato come abbiamo tenuto collegati questi piccoli aggettini al blocco dei freni............sentitite pure Leo su come abbiamo risolto perchè l'idea è stata sua (con dei chiodi da legno). Onestamente non capisco come questo sia potuto succedere, come mai i ferri a vite che tengono collegate le pasticche al blocco siano scomparse e comunque adesso frena più di prima e 99% terrò questo assetto fino a che le cose non si cominciano a deteriorare.
Per quanto riguarda il resto.....è meglio lasciar perdere, il perchè? Semplice, Maik mi ha spiumato con la sua full proprio nel tratto più spacca gambe del Folgorito e la stessa cosa me l'ha fatta anche Leo (sempre più in forma), ma mi vendicherò. Non poteva mancare il momento Valanga e vi assicuro che quel ragazzo non si tira mai indietro davanti ad ogni drop fattibile ed è sempre un piacere vederlo atterrare così leggero con la sua morphine.

Alla prossima sbanfata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande giornata Chiocciola, abbiamo sfiammato alla grande... per star dietro al Maik sulle pietraie mi sa che dovremo passare alla sponda full :(((
Comunque mi sono divertito un casino, e pensare che quando ho visto che hai perso le pastiglie ho detto: mi sa che Simone dovrà rientrare a casa con la @one-mobile, impossibile sbanfare con il solo freno posteriore!
Invece con un po' di inventiva abbiamo risolto tutto ;).
Spero di divertirmi altrettanto sabato a S.Anna , anche se ci sarà da faticare in salita, siamo nelle tue mani chiocciola!
A presto
Leopard