Domani mattina alle ore 8.30 ci troviamo in località Ripa di Seravezza e per la precisione.....passato il nucleo abitato proseguite circa 1km in direzione monti (Seravezza), alla vostra destra troverete una strada che vi porta in direzione di Viareggio, voi ve ne sbattete e vi fermate 50mt. dopo in uno spiazzo davanti alla vecchia pesa del marmo; noi saremo li fino a che i partecipanti sicuri per questa sbanfata non saranno tutti presenti dopodichè ci dirigeremo in direzione del Pasquilio (sopra il Comune di Montignoso).
Il programma preciso non c'è ancora perchè bisogna vedere quanti di noi hanno problemi di rientro a casa, ma pensavamo all'incirca verso le 14.30 di riessere alle mecchine e per chi deve ritornare su per recuperare la vettura abbandonata in balia del p.f.p. considere un'altra ora per essere al punto di partenza.
Il classico intramontabile non poteva che essere il Pasquilio Free Park + Folgorito e per chi non sa di che cosa sto parlando allora non perda questa occasione.
Per quanto riguarda il P.F.P. 99% gireremo fino a che possiamo/vogliamo lungo i semplici, ma divertenti sentieri realizzati dai pionieri e rivisitati in parte da loro ed in parte dai nuovi arrivi come il sottoscritto ed altri.
Non vi sto a dire cosa vi aspetterebbe dalle 11.00 in poi (circa) perchè il Folgorito sono 12 km. di discesa e parlerne ci vorrebbe troppo tempo, comunque questa classica ogni tanto ci vuole, credo che faccia bene anche allo spirito del biker che vuole gustarsi una bella giornata immerso prima nei boschi di castagni per poi perdere il proprio sguardo verso l'infinto blue del mar tirreno.
Allora......per chi domani ha già dato la sua adesione al solito alla solita; per chi si vuole aggregare preso dala curiosità........non ci faccia attendere molto perchè le banfe ci chiamano.
Porgo un mio saluto a tutti quei toscani che sono o stanno pertendo verso le Francia
per partecipare al relly di Sospel; un saluto particolare va al Pazzo di Lucca che si è allenato al meglio per spiumare i rivali francesi e del quale aspetto un articolo con foto su questo blog non appena la sua mente si è ripresa dal carico di adrenalina.
3 commenti:
mitico giro da paura grandi tutti alla prossima...
quando è che inserite altre foto???
le altre foto son venute malino assai. Bisogna aspettare che l'amico dei polizziotti ce le invvi.
Posta un commento