Mi spiego meglio............ Sabato mattina, insieme all'Elettrico, siamo andati al p.f.p. per fare due lavori (di cui uno sbagliato), dopodichè girare lungo questi sentieri tanto amati. Nel mentre che ci vestivamo per affrontare la prima discesa del Cesso siamo stati raggiunti dalla crikka dei campocecinesi ed insieme a loro c'era un ragazzetto, soprannominato Spider, che ci ha fatto vedere cosa vuol dire essere giovani e senza troppe preoccupazioni nella testa. Avete presente l'ultimo salto di questo sentiero che poi immetta sulla strada asfaltata? Bhè questo giovane rider lo affrontava con una bella velocità, dopodichè spiccava il volo alzandosi più di tuttu (ma molto di più) ed atterrava ben oltre i 7mt. di lunghezza. C'è da dire che lo stile non è il suo massimo, ma quanto pelo.
Il pomeriggio invece ci siamo trovati (sempre con l'Elettrico) in Piazza del Comune a Pietrasanta per vedere cosa combinavano quelli del Maggi.
In partenza non avevo molte aspettative, ma mi sonon dovuto ricredere alla svelta quando o visto girare questi ragazzi di Pisa ed il colombiano.
Le figure che facevano erano molteplici e poco dopo che sono andato via (nel frattempo è arrivato anche Mommi che ha le testimonianze) è stato chiuso anche un backflip.
Parliamoci chiaro.......non mi lamento di quello che faccio perchè mi diverto sto in compagnia e vedo posti sempre nuovi, ma un pò mi rode sapere che altri girano in questa maniera. Ora la domanda da farsi è un'altra: ma io avrei mai avuto il pelo per fare delle cose del genere?
Adesso gustatevi un pò di foto e non vi preoccupate se le mie parole vi fanno venire dei dubbi anche a voi, tanto l'importante è divertirsi.






1 commento:
purtroppo i rimpianti vengono a parecchi bikers dopo aver visto queste foto..............sigh!
Posta un commento