
La trasformazione del Pasquilio è ripartita, ma dobbiamo rimboccarci le maniche ed iniziare innanzi tutto a levare tutte quelle foglie di castagno che hanno reso invisibili le traccie dei sentieri.
Per adesso l'unico disponibile alle banfe è "Il Cesso", nel quale abbiamo costruito una curva parabolica e completato il consolidamento e miglioramento del salto (il primo nel video), oltre ad aver creato una nuova traccia.
A dire il vero avevamo già iniziato a pulire anche i "Giochini", ma ci siamo dovuti fermare a causa di una battuta di caccia al cinghiale; peccato perchè avremmo potuto completare il "saltafosso".
Nell'ultima parte di giornata io e Milk abbiamo fatto il test dei percorsi e con gioia ci siamo resi conto che il terreno dopo il "panettoncino" (secondo salto nel video) tiene alla glande nonostante le piogge di questi giorni; ve lo immaginate quando ci incominceremo a passare più spesso!Diventerà un percorso da Bike GP.
Le nostre idee per il P.F.P sono molteplici ed abbiamo bisogno di tutto l'aiuto che i F.F.F. ci sapranno dare; 99% già da questa domenica saremo su a dar vita al nostro sogno e sicuramente, tempo permettendo, anche nel ponte dell'Immacolata.
N.B.: per il ponte Milk non c'è e io ho pochi attrezzi a disposizione, quindi ci sentiamo per fare la lista di quello che serve (pale, rastrelli, manine, chiodi, mertello, sega); in quella sessione di lavori faremo anche delle riprese per il nostro video, ma intando riguardatevi questo:
Lo Ziforty non potrà certo dimenticare la sua prima visita al Pasquilio Free Park visto cosa gli è accaduto.
1 commento:
what can stop me when i am started?
Posta un commento