28 novembre 2006

Si riparte.

Questa è una foto di repertorio, ma vi assicuro che domenica scorsa eravamo con lo stesso abbigliamento grazie ad un sole di fine Novembre mai sentito così prima d'ora.
La trasformazione del Pasquilio è ripartita, ma dobbiamo rimboccarci le maniche ed iniziare innanzi tutto a levare tutte quelle foglie di castagno che hanno reso invisibili le traccie dei sentieri.
Per adesso l'unico disponibile alle banfe è "Il Cesso", nel quale abbiamo costruito una curva parabolica e completato il consolidamento e miglioramento del salto (il primo nel video), oltre ad aver creato una nuova traccia.
A dire il vero avevamo già iniziato a pulire anche i "Giochini", ma ci siamo dovuti fermare a causa di una battuta di caccia al cinghiale; peccato perchè avremmo potuto completare il "saltafosso".
Nell'ultima parte di giornata io e Milk abbiamo fatto il test dei percorsi e con gioia ci siamo resi conto che il terreno dopo il "panettoncino" (secondo salto nel video) tiene alla glande nonostante le piogge di questi giorni; ve lo immaginate quando ci incominceremo a passare più spesso!Diventerà un percorso da Bike GP.
Le nostre idee per il P.F.P sono molteplici ed abbiamo bisogno di tutto l'aiuto che i F.F.F. ci sapranno dare; 99% già da questa domenica saremo su a dar vita al nostro sogno e sicuramente, tempo permettendo, anche nel ponte dell'Immacolata.

N.B.: per il ponte Milk non c'è e io ho pochi attrezzi a disposizione, quindi ci sentiamo per fare la lista di quello che serve (pale, rastrelli, manine, chiodi, mertello, sega); in quella sessione di lavori faremo anche delle riprese per il nostro video, ma intando riguardatevi questo:

Lo Ziforty non potrà certo dimenticare la sua prima visita al Pasquilio Free Park visto cosa gli è accaduto.

1 commento:

Milk® ha detto...

what can stop me when i am started?